Manutenzione Impianti Rilevazione Incendi e Fumi:
la qualità di Cristoffanini

 

Occuparsi della manutenzione degli impianti di rilevazione incendi affidandosi ad esperti certificati come il team di Cristoffanini, significa scegliere la qualità e la sicurezza per ogni ambiente. Sia esso industriale che domestico. 

Tutti i controlli, infatti, vengono eseguiti in conformità con le normative UNI 11124 e UNI9795:2013

La prima è fondamentale perché fornisce le linee guida per il controllo iniziale, fondamentale per verificare che vi siano documenti e uniformità tra progetto e applicazione. Dopo questo check si attiva la sorveglianza e la manutenzione periodica, dopo sei mesi, è finalizzato alla verifica che il sistema di rilevazione incendi e fumi sia operativo correttamente, così come i dispositivi collegati..
La seconda normativa riguarda quindi proprio la manutenzione periodica dell’impianto di rilevazione incendi e fumi. I tecnici specializzati Cristoffanini eseguono l’intervento con precisione, attenzione e cura.
Ogni operazione viene appuntata sul registro di intervento per tenere una traccia chiara e precisa delle varie manutenzioni svolte negli anni. La verifica generale avviene almeno ogni 12 anni.
Affidarsi a chi opera in questo settore dal 1920 come Cristoffanini significa scegliere una gestione professionale della manutenzione degli impianti rilevazione incendi per una sicurezza certificata per il futuro.

Servizi antincendio

Contattaci

Compila il form sottostante, sarai ricontattato da un nostro tecnico. Grazie

    Il tuo nome

    La tua email

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo al trattamento dei dati come da Normativa Conforme al Regolamento UE 2016/679. Maggiori informazioni

    DOVE SIAMO

    Via Adamoli 521 D
    16165 Genova